25 settembre - clandestino day nel IV municipio

> buongiorno a tutte e tutti ed un ringraziamento vivissimo di
 Il mondo IN  IV per avere accettato di animare il dibattito che abbiamo organizzato in occasione della clandestino day. Il messaggio che vorremmo lanciare  con il dibattito è che bisogna opporsi con forza ed efficacia al  pacchetto sicurezza ed in particolare alla istituzione del reato di  clandestinità per gli immigrati cosiddetti irregolari. E' un'opposizione  che dovrebbe muoversi anzitutto dalla società civile.

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso