A Vicenza al Festival No dal Molin si è parlato di " Africom"

Carissimi spero di farvi cosa gradita...molti di voi sono lontani, e per chi non è potuto venire  sabato sera e non ho potuto neanch'io al tendone dibattiti del Festival no Dal Molin che in questi giorni è a Rettorgole in via Madre Teresa di Calcutta,  si è perso un interessante dibattito su:
" Afriocom"  descritto da un bravo giornalista: Bruno Mazzeo...ma ve lo mando qui cliccate sotto e dopo il numero uno guardate anche gli altri tre video che trovate su youtube sulla desta dello schermo.Pensiamoci bene a cosa sta succedendo a Vicenza e impediamo la costruzione di questa Base se davvero ci interessa il futuro dell'Africa! ...venite ad aiutarci!   Antonella

http://www.youtube.com/watch?v=kI-44WwA-IU&feature=related