Da: p.donadello <p.donadello at alice.it>
Oggetto: [africa] richiesta collaborazione per spettacolo
A: Undisclosed-Recipient at yahoo.com
Data: Mercoledì 29 ottobre 2008, 22:53

Ciao
ecco la compagnia teatrale che arriva da Ouagadougou .
dal 6 al 9 novembre?

Gli attori arrivano il 4 novembre a Roma
poi sono disponibili, più o meno ovunque, dal 6 al 9 novembre. Qualcuno riesce
ad organizzare una serata nel tratto Roma -Bologna?

il 10 forse sono a Montalcino (SI) per un liceo
l'11 si spostano verso Bologna

e poi hanno 4 date :

12 nov. Teatro Dehon (sala Tivoli) - Bologna
13 nov. circuito Altomilanese
14 nov. Teatro Arsenale (Milano)
15 nov. Auditorium S. Fedele, con il CIAI - Milano

Contatti

Luca G.M. FUSI

e-mail : lucafusi at iol.it

tel. (Italia) +39 348.7938521

tel. (Burkina Faso) +226 78.85.74.44

Cie Théâtre Evasion

Mahamoudou NACANABO

Administrateur

01 BP 6206 Ouagadougou - Burkina Faso

Tél : +226/78 83 54 82 ou +226/70 20 66 21

Télécopie : +226/50 58 44 90

Courriel : theatrevasion at gmail.com

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso

Scopri la community di Io fotografo e video
Il nuovo corso di Gazzetta dello sport per diventare veri fotografi!