Re: [africa] Re: [africa] Campagna "nero è bel lo" contro il sapone al mercurio

...e io che c'entro? conosciti con chiara, ma a me che
mi frega? io sono luciana. Non ti sembra strano
entrare nella mia casa per andare da un altro? questo
non si chiama comunicare, ma urlare alla luna.
--- "salvatore.camm at libero.it"