Da: africa-request at peacelink.it [mailto:africa-request at peacelink.it]Per
conto di Luciana Alterini
Inviato: venerdì 16 febbraio 2007 19.02
A: africa at peacelink.it
Oggetto: Re: [africa] Fwd:Nairobi 2007

cara antonietta, ti ringrazio per le informazioni sul
social forum di nairobi e condivido quello che hai
detto sui privilegi che, come al solito, si sono
concessi i politici, contraddicendo gli intenti per
cui si erano mossi.  E ' un punto dolente della
politica che separa il dire dal fare e ha una doppia
morale; grazie comunque per le tue preziose
osservazioni, saluti cari luciana