Re: [africa] info

ciao a tutti!!

vorrei chiedere se ci sono ragazzi della puglia interessati ad o che già hanno fatto un'esperienza in un campo di lavoro. io sono della provincia di lecce e non ho la possibilità di frequentare i corsi che si tengono nelle altre città d'italia e che sono propedeutici ai campi di lavoro. perciò volevo chiedere se qualcuno conosce qualche organizzazione provinciale o regionale. ad esempio, so che ci sono i padri comboniani ma non so come rintracciarli.

grazie

                                        federica

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/