Fwd: IX MEETING INTERNAZIONALE SULLE MIGRAZIONI (3)



 

Cari amici di kuma,

vi inoltriamo l'invito al IX MEETING INTERNAZIONALE SULLE MIGRAZIONI:

 



Cari colleghi,

Per il nono anno consecutivo, si terrà a Loreto dal 7 al 12 Luglio il MEETING INTERNAZIONALE SULLE MIGRAZIONI organizzato dall' Agenzia Scalabriniana per la Cooperazione allo Sviluppo quest'anno in collaborazione con Fondazione Agnelli e ISMU.
In anteprima per la stampa, abbiamo il piacere di inviarvi copia digitale del NUMERO UNICO, pubblicazione che verrà allegata al settimanale VITA  NON PROFIT MAGAZINE la settimana prossima ( CLICCA QUI PER IL FILE PDF IN BASSA RISOLUZIONE)

Nel numero unico – che verrà distribuito a tutti i convegnisti -  troverete il programma del Meeting ed una serie di interventi sui contenuti del Meeting stesso. Sul sito del meeting –
www.meetingloreto.it – trovate già molte altre informazioni e verrà costantemente aggiornato con schede di approfondimento, comunicati stampa e gallerie fotografiche.

Vi siamo fin d'ora grati per la diffusione che vorrete dare all'evento e saremmo doppiamente grati se vorrete segnalarci i vostri interventi in questo senso.

Sarà nostra premura tenervi informati sui comunicati stampa e sull'andamento del meeting; ovviamente se non foste interessati a ricevere le nostre informazioni, vi preghiamo di segnalarcelo in modo da eliminare il vostro indirizzo dalla mailing list.

Ringraziandovi per la collaborazione, porgo i più cordiali saluti

Giuseppe Lanzi
Responsabile ufficio stampa IX MIM

a9d49.gif   www.meetingloreto.it

Ufficio Stampa: Sisifo Italia
Via don Soldà 8 - Bassano del Grappa (VI)
email: info at sisifoitalia.it  -  web www.sisifoitalia.it - skype sisifoitalia
Responsabile: Giuseppe Lanzi lanzi at sisifoitalia.it 335.6698734 

SISIFO ITALIA:
+ gestisce il settore Sponsorizzazioni di FA' LA COSA GIUSTA Fiera del Consumo critico e degli stili di vita sostenibili www.falacosagiusta.org
+ rappresenta in Italia la Camera di Commercio Italo Sud Africana di Cape Town
www.icc.org.za
+ seleziona inserzionisti per TERRE DI MEZZO 
www.terre.it e ALTRECONOMIA www.altreconomia.it